Ragazzi, premesso che non è il posto per rivangare vecchie storie gli interisti me li ricordo storicamente come una delle tifoserie più ostili.
Callaghan non penso di ricordarlo solo io come le cariche a San Siro con la nord (interista) che si svuotava per cambiare lato senza petali di rose.
Sono andato per anni in quello stadio a vedere partite e vi assicuro che, al netto dei bravi cristi che ci sono dappertutto fortunatamente e come è giusto che sia, ci hanno sempre odiato.
Anche tra i tifosi “praticanti” più tiepidi si è tramandata questa ostilità… comunque mi fermo e non sarò io a predicare cattivi sentimenti. Se mi chiedete però se mi rimane simpatica l’inda, la risposta è NO! con punto esclamativo.
Riguardo ad Acerbi, sarà per i motivi di cui sopra e per la militanza laziale, lo ricordo sempre molto animoso nei nostri confronti.
Infine devo ammettere che squadre simpatiche mi sono rimaste unicamente Pisa e Reggiana, del Toro ho bei ricordi ma datati, mentre le altre rimangono tutte indigeste con alcune “eccellenze” quali Verona e Rubbe… dei zuriani non amo parlarne 🤐