Marco_NOFX Genoasi Martinez Bani Dragusin Vasquez Sabelli Frendrup Badelj Malinovskyi Messias Ekuban Gudmundsson
PieroVoje61 Criscitalebano beh, a mio avviso ha un senso. Retegui visto con l' Inter pareva parecchio indietro di forma e quindi prenderà minutaggio gradatamente
Criscitalebano PieroVoje61 ma appunto se devi fargli fare minuti lo metti ben riscaldato dall'inizio...o no ? 🤔 boh... magari non la considera una partita adatta alle sue caratteristiche, almeno all'inizio?
Criscitalebano Rude81 mi riferivo a retegui ed al motivo per cui non lo farebbe giocare dall'inizio (vista la formazione del nono)
PieroVoje61 Rude81 beh, Cerretese - Certaldo, potrebbe esserlo 😁. Ironia a parte con l' Inter mi è davvero piaciuto
Genoasi Criscitalebano Ha detto in conferenza che Ekuban è in formissima 😁 e che Retegui deve rientrare gradualmente in forma
Rude81 PieroVoje61 Anche a me ..come per Martinez la fiducia nel calcio fa tantissimo. Assist con la juve goal a sassuolo e buona prova con l'inter coincidenze ? Io non creto.
GigiMi Intanto emergenza difesa. Last minute out Bani e De Winter. Vediamo di vendere subito l'unico sempre presente
Genoasi GigiMi Belin non sapevo che Dragusin oltre ad essere forte fosse anche immune da qualsiasi malattia 😂
dobro [cancellato] in pratica dentro vogliacco e unici cambi realistici sono kutlu maturro e retegui. speremmu ben