Ciao,
1)Io non capisco perché metta vogliacco quinto di difesa. Giusto togliere chi e' stato ammonito, però se vogliacco ha un difetto e' la velocità e lo scatto. Piuttosto se voglio farlo entrare metto de winter quinto e lui tra i 3 centrali. Contro la juve e' finito 1 Vs 1 contro chiesa 3/4 volte in 5 minuti. Secondo me non si fa. E' pericoloso e basta.
2) penso che la partita di ieri abbia dimostrato la bontà della rosa. Abbiamo gente di qualità che quando insieme in campo la palla la sa gestire davvero bene. Molto meglio del toro. Ovvio, loro essendo in a da anni con stesso allenatore da 3 anni hanno più certezze e conoscono il loro valore, ma continuo a sostenere che a livello di rosa il genoa non sia inferiore a torino, monza, ecc.
3) vista dalla nord, quindi ho di nuovo paura di essere stato influenzato dall'occhio da tifoso, ma ho visto un arbitro che ha sbagliato credo 4 volte a favore del genoa, ma qualcuna di più a favore del toro. In particolare sui cartellini non ha usato lo stesso metro. Ora...sta diventando una roba troppo frequente. Se è così non so se la società dovrebbe intervenire in modo più serio.
Lette le dichiarazioni di iervolino di ieri (si è lamentato degli arbitraggi alla salernitana ma anche più in generale a tutti i torti subiti ripetutamente da certe squadre meno blasonate), altri si stanno muovendo pesantemente. Ovvio, sono in una situazione disperata, ma non so se si debba accettare quanto successo per tutto il girone di andata e ancora adesso (ribadisco: ieri non credo fosse malafede, come in altri casi, ma solo incapacità, ma non va bene comunque).