mashiro FerrettiLindo1893 io penso che non faranno grosso turn-over: Retegui di Venerdì sera non penso sia proponibile da titolare. Gli altri per me li mette tutti, forse escluso De Winter.
Nick Li mette tutti, si ragiona partita per partita. 352 a specchio, sarà una partita orribile ma proprio per questo sfangabile. E poi vanno messi tutti anche per capire la nuova difesa a 3 titolare quanto regge o se è il caso di rivederla come successe dopo la Fiorentina
FerrettiLindo1893 Demba Beck nel Toro si è schiantato contro un palo della luce alle 3 di notte. Macchina sfasciata, lampione abbattuto ma lui miracolosamente illeso tanto da rifiutare le cure mediche
edoardo777 FerrettiLindo1893 miracolosamente illeso tanto da rifiutare le cure mediche Ci credo, volevano ricoverarlo al Riattiva!
mashiro Criscitalebano non era Venerdì scorso che abbiamo giocato col Bologna? Quel giocatore lì con quel passo lì ti pare possa fare 90 minuti in A? 😅
Strummer61 FerrettiLindo1893 Non mi stupirei se partissero tutti dalla panchina o quasi. Geniale! Modulo rivoluzionario: in partenza nessuno in campo, tutti in panchina. Poi, approfittando dello sconcerto degli avversari, Ekuban si autolancia dalla panca con una irresistibile sgroppata e la mette in rete con delizioso tocco di stinco!
Bortolazzi Quindi la formazione potrebbe essere: Martinez De Winter Bani Vasquez (Vogliacco) Sabellao Strootman Badelj Frendrup Messias Albert Ekuban
Rude81 Nonostante tutto sono molto fiducioso riguardo questo match. Sicuramente ci faranno una quantita' di gol che varia dai 2 ai 3. Ma altrettanto sicuramente con gli scarti triti e azzoppati delle ultime della classe gliene faremo 1 di piu'.💪
[cancellato] https://telenord.it/genoa-torino-tifosi-della-nord-annunciano-una-coreografia-allo-stadio-66526
PieroVoje61 [cancellato] da vecchio ricordo che le coreografie, previa collette varie precedenti, si facevano solo ai derby e alle promozioni. Adesso, ogni 3×2
mashiro PieroVoje61 il derby non c'è, coreografie me ne risultano tipo 3: derby andata, derby ritorno, 130 anni del Genoa forse 4 con ritorno in A.