Criscitalebano pare che ci sia stata una modifica il 21 di Dicembre a uno dei regolamenti ma io non ho letto e francamente non me ne frega nemmeno un cazzo.
Come funziona il mercato lo sappiamo siamo contingentati: sarà la società a fare uscire la velina in caso lo ritenga opportuno su come funziona la regola.
Balla anche il fatto che i riscatti obbligatori stipulati prima possano essere scorporati dal conto o meno: la Samp l'unico obbligatorio che ha lo fa scattare alla 10ima presenza-Pedrola- ma lo paga nel 2025, quindi fuori dai vincoli, ma tecnicamente è operazione post omologa(se ricordo bene le tempistiche).
Aggiungo se il Genoa paga Bohinen con obbligo in caso di salvezza in estate, come paventato, sta mettendo un debito che però non è coperto mi immagino non si possa fare nel caso il credito di Dragusin non sia utilizzabile.
Alla fine per me che spendano 20 milioni ora, 5 ora facendo sapere che nel mercato estivo si parte a riscatti coperti e senza cessioni eccellenti....non me ne può fottere di meno, basta che i soldi non spariscano e non finiscano in niente che non sia il campo.