Capisco le licenze poetico letterarie e adoro lo stile di scrittura… un po’ meno le supercazzole se parliamo di cose concrete.
Uno dei “guardiani della rivoluzione” predica inascoltato, direi a questo punto incompreso, da due anni:
Blasquez (e altri) hanno tappato la comunicazione da subito (ed hanno rischiato pesantemente con l’O1Y un anno e mezzo fa, altro che Dragusin, che se non tornano su finivano prima di iniziare). La corrente mediterranea tanto “cara” a Edo fu ben stigmatizzata e sfanculata sia nei mandanti che negli esecutori.
Devono vendere e venderanno… detto che sostenere il “sistema Preziosi” si basasse sulle plusvalenze prendendo a spunto Dragusin oppure sostenere (se capisco) il parallelismo oggi mi sembra un tantino esagerato, per usare un eufemismo.
Il fatto di vendere non rappresenta il problema, se progressivamente saranno in grado di farlo massimizzando e rinforzando per scalare posizioni, prima in solidità poi in classifica… quanti anni ci messo Saputo? lo stesso Commisso? secondo voi non vendono? lasciate perdere chi e quando per un attimo, perché dipende da situazioni contingenti…
Queste cose le vedremo, non ci credo a prescindere, sarò il primo a contestarli se non succederà.
Ma il momento NON È OGGI.
I post sono tutti lì… basta prenderli e rileggerli con gli occhi aperti.
PS: il pensiero riportato dal Guaglione lo rispetto ma assolutamente non lo condivido. Solo perché è un amico gli risparmio il giudizio dei “contestatori” su Dragusin col senno di prima.