Godo come un riccio di mare.😜
Nell'emergenza assoluta, Gila, mette in campo, l'undici più qualitativo che ha a disposizione, cosa che con i cambi non avrebbe mai fatto. La qualità di Strootman, Frendrup, Badelj, Malinovsky, Retegui, Albert come , facilmente preventivabile, fa la differenza su una squadra di scappati di casa.
Sento commenti esaltanti nei confronti di Gilardino, invece per me la partita di stasera è la conferma dei suoi limiti, l'ho detto prima della partita e lo ribadisco ora, con la squadra scesa in campo, l'unica prerogativa era vincere .... così è stato, ma sono convinto che se avesse avuto più scelte, l'atteggiamento sarebbe stato diverso.
Sapevo che avremmo vinto, perché passano almeno due categorie tra gli undici schierati da noi e gli undici schierati da loro, mi rattrista il fatto che certe conferenze stampa, riescano ad influenzare il nostro giudizio.
Retegui grande gol e grande giocatore, il prossimo anno spero che la squadra lo assista di più per far si che diventi sempre più determinante.
Il centrocampo di palleggiatori ha portato in porto il risultato, nonostante qualche errore , come la palla persa da Badelj sull'azione del gol .
😜