FerrettiLindo1893 Genoasi Io farei così. Anche io. Ma non mi stupirei se mandasse il vice. Intanto trova conferma la voce di un Bani febbricitante? La Gazzetta conferma invece che Banda sarà a disposizione dei salentini, probabilmente dalla panchina, mentre sarebbe influenzato il terzino sinistro Dorgu.
Genoasi FerrettiLindo1893 Ma non mi stupirei se mandasse il vice. No, non penso…. Vedremo domani. Speriamo che la squadra resti compatta e sia capace di affrontare la partita con freddezza
mashiro Domani dovrebbero essere della partita Cittadini e forse pure Bohinen che il secolo da in gruppo con Sabelli. Nel caso il grosso dell'emergenza sarebbe finita.
dobro mashiro 2-0 secco, bohinen e cittadini in gol, i 777 la sanno lunga altro che sti livorosi che scrivono su qdm 🤣
FerrettiLindo1893 PieroVoje61 su passaggio di Martinez Comunque riguardavo il gol dell'1-1 di Salerno nella clip di un minuto e rotti di continuo possesso palla nostro prima dell'accelerazione di Albert per Badelj e l'assist per Retegui. Dopo una serie di passaggi orizzontali e avanti e indietro sostanzialmente a muovere la difesa, il vero passaggio che crea la superiorità numerica e la possibilità dell'1 contro 1 di Albert viene proprio... dal portiere spagnolo. Un passaggio alla Brozovic! 😄
Mister_No Strummer61 Oggi per la prima volta attendo con molto interesse la conferenza stampa pre partita Quello che doveva dire lo ha detto ed ha fatto bene a dirlo ,credo sia abbastanza intelligente da non reiterare la questione tanto chi voleva capire ha capito e chi non vuole farlo continuera' a non farlo. Cerchera' di fare piu' punti possibile per la squadra e per se stesso poi a giugno ( giustamente ) salutera'. Io la vedo cosi 😃
Genoasi Strummer61 Non penso ci saranno particolari dichiarazioni a parte il solito commento pre-partita
mashiro Mister_No ma si poi ieri gli han chiuso 2/3 operazioni sceniche, rientra Bohinen e recupera Sabelli. Un pelo corto ma è potabile. A Salerno ha vinto, secondo me oggi sta bello coperto e low profile
FerrettiLindo1893 Genoasi Non penso ci saranno particolari dichiarazioni a parte il solito commento pre-partita Lo penso anche io. Però anche il modo in cui dirà che non vuole parlare di mercato sarà indicativo. Insomma, secondo me già oggi potremmo capire se dobbiamo cominciare a cercare il nuovo allenatore low cost per giugno. Perché se anche Gilardino ci fa una leva, vuol dire che ha già avuto risposte su come sarà il prossimo mercato dopo un'inspiegabile sessione invernale ad impoverirsi tecnicamente
Genoasi FerrettiLindo1893 Non sono così convinto che le strade di Genoa e Gila si separino a fine anno
Jena Genoasi Neanche io. Premesso che ho ancora la speranza (utopica?) di un colpo finale per toglierci l’amaro in bocca, secondo me tutto dipende da che squadra allestiranno. Se il sacrificio di Dragusin serve per coprire i riscatti di Messias, Malinovsky e De Winter E si trattiene Albert, allora io fossi in Gila resterei in una piazza che lo stima, gli vuole bene e dove ha una squadra che lo segue.
Nick Jena Se avessi, se fossi e se potessi erano tre fessi che andavano in giro per il mondo. Gud non lo considero proprio nella prossima rosa.
mashiro [cancellato] penso più Konko o Ruotolo, Criscito non ha mai nemmeno fatto un campionato nazionale.
[cancellato] mashiro la logica lo vorrebbe si, ma la logica non è di casa da noi... Sfumato il sogno bagnato del Mastro Gianduia vuoi che non proveranno a instaurare, il più velocemente possibile, il figliol prodigo sulla panca del Genoa?
mashiro [cancellato] io sullo sfumato andrei cauto. Per me è solo rinviato, Gasp tornerà ma non la prossima stagione per problemi di tetto salariale. A me sembra improbabile che velocizzino Criscito perché ammesso voglia uscire dalle giovanili(e ho fortissimi dubbi in merito) deve fare ancora Uefa A e poi il super corso a coverciano. Sono almeno 2 anni. Konko sarebbe già pronto perché ha già il patentino per la prima squadra nell'ottica di sostituire Agostini.
[cancellato] Comunque domani mi schiererei senza tanti fronzoli con un 4411/4231 Martinez, Sabelli/Vogliacco Bani De Winter Vasquez, Spence Strootman Malinovsky Matturro, Gudmunson, Retegui Thorsby, Bohinen, Ekuban e Vogliacco i cambi
[cancellato] mashiro c'è sempre Murgita a far da chioccia... Scenario da Genoa Horror Footbal Club: Gasperini con Mimmo vice