mashiro Strummer61 ma perchè son tutti disponibili, andranno tutti almeno in panchina. Spence magari gioca anche dall'inizio, Sabelli con il Lecce ha fatto fatica a fare 45 minuti, dubito abbia molto di più.
FerrettiLindo1893 Loro oggi potrebbero perdere anche Marin (sebbene ultimamente abbia perso il posto da titolare sia con Andreazzoli che con Nicola). Sembrerebbe sulla strada di Sassuolo
FerrettiLindo1893 Sembrerebbe sia partito per Coverciano anche Martin, nella speranza di un recupero in extremis
Bortolazzi Dai torniamo a parlare di calcio giocato. Martinez De Winter Bani Vasquez Spence Ruslan Badelj Frendrup Sabelli Retegui Albert Poi fuori Sabelli, allarga Frendrup, arretra Albert tra i centrocampisti e mette dentro Vitinha!
edoardo777 Bortolazzi Dipende molto dal risultato. Per Vitinha prevedo, nel caso, una manciata di minuti, anche per non bruciarlo. Mi auguro che ci siano le condizioni per vedere uno spezzone di Boh?inen e di finalmente di Matturro esterno a tutto campo. Ma, domanda delle cento pistole, Gilardino rinuncerà a Strootman, che per lui è meglio di Milanetto?
Bortolazzi edoardo777 Ma, domanda delle cento pistole, Gilardino rinuncerà a Strootman, che per lui è meglio di Milanetto? Tre maglie per quattro interpreti, Badelj, Frendrup, Ruslan e Strootman. Difficile panchinare i primi tre...
Bortolazzi Genoasi Sabellao lo metterà Gilardino, io a sinistra avrei messo Matturro come ha fatto con la Roma.
Bortolazzi Bortolazzi Ho letto ora la trascrizione della conferenza di Gilardino. Matturro è out. Per quello che ha detto su Spence, credo che parta dalla panchina e a questo punto metterà Strootman in mezzo e sposterà Frendrup sulla fascia come a Salerno.
Massi Bortolazzi Non è che per Matturro si prepara un prestito in un campionato dove il mercato è ancora aperto? Me lo augurerei per lui. Mi aspettavo uscisse entro ieri sera, in panchina sta facendo la muffa. Almeno vediamo se è forte o no.
Giammi mashiro da come ne parla sempre io sono pronto a scommettere che se l’anno prossimo Gila sarà sulla nostra panchina Ekuban sarà in rosa.
dobro mashiro io penso proprio che proveremo a sorprenderli appunto con due punte, ekuban e retegui e albert a svariare, come la ripresa col lecce, se butta bene poi coi cambi ritorneremo al classico modulo e se invece butta male...pure 😂
FerrettiLindo1893 Prevedo un classicissimo: Martinez De Winter - Bani - Vasquez Frendrup - Malinovskyi - Badelj - Strootman - Sabelli Gudmundsson Retegui