Luka
Quoto. Appena arrivato da noi Frendrup, un paio di amici rossoblu mi avevano assillato con la questione che Blessin non sfruttasse appieno il giocatore perché “quello lì è un terzino piantato”. Inutile commentare o ribattere a determinate convinzioni ovvio, ma qui posso ribadire come sia evidente che Frendrup può fare anche quello ma non ha le caratteristiche imho per giocare largo. Deve stare in mezzo e fare legna (tra l’altro fa legna senza neanche troppi falli per i miei gusti); se a questo saprà unire una proposizione in area più costante ed efficace volerà immediatamente in Premier😂
Certo dovranno impiantargli dei polmoni di backup😊
Detto questo concordo con te, sulla fascia non lo vedo proprio come posizionamento naturale per lui. Vedremo, sono curioso di scoprire quanto coraggio potrà tirar fuori il Gila in partite non necessariamente da dentro o fuori, almeno per noi. Serve concentrazione e cattiveria agonistica e queste i giocatori le tirano fuori solo se il mister dà loro motivi, stimoli per farlo. In fondo la salvezza è vicina ma non matematica per cui nessuno dei nostri deve abbassare la guardia e Gila in queste settimane avrà in primis il compito di vigilare su questo aspetto. Ma può osare, adesso ha quasi tutti a disposizione, emergenza finita, andiamo a giocarcela per fare gol e punti. Forza ragazzi
ForzaVecchioCuoreRossoblu