Io spero che sia stato un pareggio concordato, altrimenti ci aspetta un girone di ritorno desolante.
Per tutto il primo tempo il Genoa ha camminato.
Assodato il loro futuro destino, Malinovsky e Albert in ciabatte.
DeWinter agghiacciante. Mamma mia! All'inizio la catena DeWinter-Spence era un disastro, poi l'inglese ha trovato le distanze, invece il Plusvalenzo ha continuato a fare pena. Fortuna che Bani e Vasquez non hanno perso un colpo.
Senza Gilardino in panchina, come auspicava Ianna, poteva essere l'occasione per vedere un Genoa diverso. 😨
Nel finale, centrocampo a due (Frendrup-Badelj) con Badelj spompato. Direi che è andata bene. Vitinha in un solo giorno a Coverciano è già riuscito a imparare a giocare a calcio. Un miracolo!
L'arbitro dev'essere uno che ama il calcio. Infatti ha puntato Ekuban e non gli ha fischiato niente a favore e tutto contro.
Se fosse Football Americano, Gyasi avrebbe stabilito un record con almeno 450 metri, che non sono le yardes corse, ma il terreno guadagnato sommando tutte le rimesse laterali. Dall'altra parte Luperto le ha battute tutte con mezzo piede dentro il campo, ma ormai nessuno ci fa caso.
Ora che ci sono pretendenti al ruolo di terzino, mi aspetto per la prossima una difesa a 4. Gilardino ci sorprenderà.