mashiro Massi Oshimen ha preso 2 gialli in 13 partite, Lukaku 3 in 20, Thuram 3 in 22, Vlahovic 4 in 21, Zirkzee 5 in 21...mi sembra abbastanza in linea con il ruolo averne 4 in 16.
FerrettiLindo1893 Massi diversi li ha presi per protesta Più che per protesta, per falli nel tentativo di recuperare palle perse. Chiamala foga eccessiva, frustrazione. Abbastanza comune come giallo per una punta.
Giammi FerrettiLindo1893 il primo giallo lo prese contro la Fiorentina ed è stato il classico giallo da frustrazione. Dopo un po’ di torello giustamente si era rotto i coglioni ed aveva dato una bella stecca a un viola.
Platano_Linksaussen edoardo777 Il cinema Mexico è a pochi minuti da dove scrivo, e il Rocky Horror Picture Show fa ancora il pienone ogni volta che lo danno. Ho visto gente farsi mille chilometri apposta e ripartire il giorno dopo. La zona intorno, ripettinata a puntino, è ormai in mano ai Ristoranti Bene e alla Gente Perbene, ma lì dentro c'è ancora spazio per la fantasia e la balordaggine.
dobro layos non capisco con quale criterio ai bergamaschi impongono restrizioni del settore ospiti, mentre a interisti, milanisti, gobbi e viola, che certo non sono tifoserie amiche, hanno concesso, giustamente, la piena capienza. misteri.
Genoasi Noi veniamo da 8 risultati utili, ma anche l’Atalanta da 6… con ultima sconfitta prima di Natale col Bologna. Un gol per me glielo facciamo, dipende da quanti ne prendiamo 😆
[cancellato] https://www.calciogenoa.it/2024/02/09/genoa-atalanta-prima-della-partita-cerimonia-per-pippo-spagnolo/ https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/la-nord-da-appuntamento-ai-genoani-domenica-alle-16-in-corso-de-stefanis-per-larrivo-della-squadra/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=la-nord-da-appuntamento-ai-genoani-domenica-alle-16-in-corso-de-stefanis-per-larrivo-della-squadra
Genoasi Sentita la conferenza di Gila: testa solo ai 12 punti che mancano al primo obiettivo stagionale e quindi davanti vedremo Gud con Retegui. Tutti a disposizione tranne Haps e Maturro. Bello il siparietto finale con Marco Rossi 🙂
dobro Genoasi direi anche io che ha sostanzialmente escluso le due punte dall inizio. Oh.. Comunque da quando allena Il Grifone ha preso 10 anni povero Alberto 😂
Genoasi dobro Eh si’… l’ho visto anch’io parecchio stanco, provato. Penso ci metta proprio tutto sé stesso
FerrettiLindo1893 dobro Oh.. Comunque da quando allena Il Grifone ha preso 10 anni povero Alberto 😂 Ad Empoli quando lo hanno inquadrato in tribuna con occhialoni alla Filini ho pensato fosse stato messo in una piscina alla Cocoon al contrario!
Rude81 Io, che come al solito dopo qualche tempo in cui seguo la.serie A abbandono ogni velleita' di sportivita', spero in un torto arbitrale subito dagli orobici, in modo da favorire la corsa champions di una certa squadra giallorossa della capitale che non nomino ma ci siamo capiti credo.
edoardo777 Sono curioso di vedere chi il Vate mette su Albert, se non rinuncia a giocare a uomo su uomo. Dovrebbe essere un difensore, altrimenti, assodato che ne basta uno su Retegui (che negli spazi non toccherà palla), ne rimarrebbero due liberi. L'alternativa è che ci metta De Roon, ma a questo punto Scalvini finirebbe col dover giocare su Malinovsky.
Grifo4ev3r edoardo777 Facile che ci metta proprio De Roon su Albert e per Albert la partita di domani sarà un test molto più probante che le altre giocate finora imho. Viene da un periodo in cui ha giocato ad intermittenza e comunque sotto il suo standard (ovviamente sempre molto alto per noi perché è lui che ha fatto la differenza nelle partite finora); sarà marcato in ogni zona del campo con ferocia conoscendo le idee del Gasp; avrà ogni partita gli occhi degli osservatori addosso per capire quanto possa essere determinante contro chiunque e con quale continuità nel campionato. Forza Albert domani fai quello che sai fare meglio: spettacolo immarcabile. ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Bortolazzi mi pare che riporti pari pari quella che proponeva settimana scorsa con l'Empoli con Frendrup largo e KS in mezzo.