mashiro ...non penso che altri cambi avrebbero dato un diverso risultato...
È molto probabile che tu abbia ragione. Quello che non mi è piaciuto è stato imbottire la squadra di attaccanti, perché raramente tutte queste punte portano al goal. E non parlo solo del Genoa, ma della maggioranza delle squadre che provano questa mossa della disperazione. Non sono d'accordo sul fatto che perdere 1-2 o 1-4 sia la stessa cosa e non solo per la differenza reti, ma per gli aspetti psicologici che il terzo e, soprattutto, il quarto goal potrebbero comportare. Dopo l'annullamento della rete di Scalvini avevi ancora circa 15 minuti, recupero compreso, per provare a pareggiare e ci sei anche andato vicino con Albert. Sbilanciare la squadra dal punto di vista tattico ha consentito ai bergamaschi di massacrarci in contropiede. Ma io faccio il pensionato e Gilardino l'allenatore, quindi il mio parere resta solo l'opinione di un tifoso. La sconfitta era preventivabile per mille motivi e lo sappiamo tutti, quindi resta solo l'amarezza di avere perso contro Gasperini. Avrei preferito perdere ad Empoli e pareggiare oggi. E dopo questa perla di filosofia spicciola saluto tutti con un grande abbraccio rossoblu!