Oggi dallo stadio Maradona, prima trasferta dell'anno.
Pareggio giusto . Primi minuti molto male, probabile che martin tenesse male le distanze, poi meglio è cmq martin buona prestazione complessiva.
Badelj monumentale come tutta la difesa.
Messias alta qualità ma ha perso troppe palle, soprattutto in quel ruolo e anche vicino alla nostra area di rigore. Inoltre non ha i tempi del pressing. Intendiamoci, potenziale offensivo elevatissimo, probabilmente il più alto in rosa, ma pericoloso in quel ruolo.
Gud....male, ancora molto male. Bene la dedizione, poi basta. 2 cross sul portiere, in un caso doveva puntare l'uomo. Molta voglia, ha parlato spesso con il gila, speriamo recuperi lo stato mentale di qualche mese fa.
Arbitro malissimo. Non voluto, ma dallo stadio mi sono sembrati tanti gli errori. Le scelte ai limiti tutte a loro favore. Io ho avuto l'impressione che l'azione del gol sia partita da un loro fallo per nostro fuorigioco, ma che il fuorigioco non ci fosse. Credo ekuban fosse in fuorigioco e si sia disinteressato dell'azione.
Buonissima organizzazione difensiva, soprattutto nel secondo tempo. Io appena dopo il gol avrei tolto gud e messias e certamente avrei fatto entrare forza nelle gambe a centrocampo, cioè malinovsky.
Benissimo retegui. Un non senso la sua sostituzione. Correva ancora bene. Ekuban non è una punta centrale. Non lo è mai stata. Si adatta ma in quel ruolo è 2 categorie sotto retegui.
Non conosco vitinha. Mi è parso non tanto veloce. Mi chiedo perché gli ultimi 10 min vitinha laterale e ekuban centrale, mi sarebbe parso più sensato io contrario, ma non conosco abbastanza vitinha.
Frendrup deve crescere in personalità, ne avesse si più sarebbe già un fuoriclasse.
Ciao da Napoli