[cancellato]
Mah... chiaramente il lavoro di chiunque assista calciatori e' quello di far parlare di loro e procacciare affari, ma trovo difficile pensare che Retegui avesse realmente tutte le opportunita' millantate dal padre.
Oggettivamente penso che se uno rimane fino a venticinque anni in un campionato, come quello argentino, che ormai da due decenni e' spolpato dai club europei che pescano a strascico chiunque dimostri qualcosina, vuol dire che non sei un fenomeno. Poi da due stagioni almeno veniva pure dato in prestito.
Se Mancini, preso dalla disperazione, non si fosse messo a chiamare cani e porci in nazionale nessuno nemmeno sapeva che esistesse. Quanto al campionato corrente non credo proprio che abbia attirato una particolare attenzione nei club che contano mettendo sulla bilancia il suo score di reti attuale, i limiti che ha mostrato nel partecipare al gioco della squadra e gli infortuni avuti. Magari se desse il bianco nel girone di ritorno le cose potrebbero cambiare ma credo che al di la' delle chiacchere del padre, la stagione prossima stara' ancora qui. Anche perche' per rifarsi dei soldi spesi, quando sara' il momento, il Genoa dovra' cercare di venderlo alle cifre di Dragusin o Gud, non certo per meno.