• Genoa
  • Giornata 27, Inter 2-Genoa 1

[cancellato] io sto guardando Ballardini che pareggiano con l'Hellas, Berardi ha appena salutato campionato, europeo e facilmente passaggio alla Juve lasciando al Bentegodi il tendine d'Achille con ogni probabilità.

mashiro
    Sassuolo messo male male e vediamo il Frosinone oggi col Lecce…

• [cancellato]

• Modificato

mashiro mamma mia che diluvio sta venendo giù qui a Mola, il rumore della pioggia che batte sui microfoni a bordo campo mi sta stimolando, son già 3 volte che vado a pisciare 🔫😂

Armageddon..
      E ricordate la mia profezia per domani. Quassù son 8 giorni che piove

MAU69 qui a Valleregia, tranne qualche breve periodo, piove da fine settembre.
        Il primo che mi viene a parlare di siccità lo affogo 😁

MAU69 E ricordate la mia profezia per domani.

Non mi dire, Spence gol? 😂

• [cancellato]

• Modificato

Genoa-Inter Primavera finita 1-1, pareggio dei neroazzuri su tiro con deviazione di uno dei nostri che ha spiazzato Calvani. Per occasioni mangiate e tiri nello specchio pericolosi, ai punti avremmo vinto noi, l'occasione che Omar si è mangiato all'ultimo minuto, alla Puscas per dire, dopo involata e cross di Venturino, grida ancora vendetta. Meno male che la Sciorba ha il sintetico altrimenti potevano tranquillamente trasferirsi in piscina

mashiro
        Prenderemo quel che viene ma la voglia di fare lo sgambetto alla capolista penso sia tanta dalle parti del Pio. In più aggiungo che almeno 4.500 gole a San Siro si squarceranno per noi per cui tanta tanta tanta roba.
        A prescindere da tutto, grazie.
        Ai ragazzi in campo spero che il Gila dia carta bianca per rompere i coglioni all’Inda😂
        Certo sarà durissima ma chissà.
        ForzaVecchioCuoreRossoblu

mashiro
        Mi spiace per lo zio Balla e onestamente anche per Berardi che ho sempre stimato per aver dato la carriera in mano al Sassuolo, consacrandosi sicuramente come il più grande della loro storia e rinunciando a probabili titoli in altre squadre (almeno per ora).
        Per il Sassuolo non mi dispiace per niente, invece, anche se oggi non meritava la sconfitta, ma i segnali sono tanti e indicano una sola direzione. In discesa sparata

MAU69
          Belin Mau non l’ho schierato al Fanta, vuoi dirmi che fa gol proprio lui. Spero di aver sbagliato formazione allora e che ne faccia anche due.
          Giusto perdere se non ho puntato sui gol dei miei giocatori rossoblu’😀
          Forza ragazzi, contro i più forti senza paura e senza sbragare se possibile

Sembra che stasera per la terza partita consecutiva inizieremo con lo stesso 11. Se non è record poco ci manca. Bene ha fatto Gila a sottolineare che anche in una partita così abbiamo molto da perdere: modo giusto per tenere alta la concentrazione, anche perché se siamo distratti davvero usciamo col pallottoliere. In ogni caso realisticamente tutto quello che viene che non sia un’imbarcata è bene accetto. Forza ragazzi

ciao a tutti
            ho un biglietto a disposizione per stasera, nel settore ospiti, a causa di cambio turno di lavoro della persona che doveva venire con me.
            Chi fosse interessato mi contatti in privato. grazie mille

Pao

Giammi perché se siamo distratti davvero usciamo col pallottoliere

Anche perché ci sarà il tutto esaurito. Gli interisti leggo un po' ovunque che sono avvelenati nei nostri confronti per il mezzo sgambetto dell'andata ed esigono che la squadra li ripaghi con una larga vittoria. Anche perché vogliono chiudere il campionato col record di punti fatti, Lautaro capocannoniere e, soprattutto, terrorizzare coi numeri in Italia le avversarie sul percorso Champions.

• AleR ha risposto a questo messaggio

MAU69 c'è solo Il Manfred Kaltz di Centocelle titolare per il Guardiola di Biella

Grifo4ev3r lo zio Balla si è preso un contratto fino al 2025 per allenare presumibilmente 12 partite. Non sarei così dispiaciuto per lui...
              Molto di più per Berardi, un giocatore che in carriera meritava altri palcoscenici e che si è guadagnato gloria solo con la nazionale.

FerrettiLindo1893 Gli interisti leggo un po' ovunque che sono avvelenati nei nostri confronti per il mezzo sgambetto dell'andata ed esigono che la squadra li ripaghi con una larga vittoria. Anche perché vogliono chiudere il campionato col record di punti fatti, Lautaro capocannoniere e, soprattutto, terrorizzare coi numeri in Italia le avversarie sul percorso Champions.

Tutta retorica da opinionisti da quattro soldi. Ci sono tutti gli ingredienti ideali affinche la loro squadra entri in campo con le havaianas ai piedi.

• AleR ha risposto a questo messaggio

KanakGroup
                  Sicuramente peggio la sorte di Berardi, non si discute e l’ho doverosamente sottolineato.
                  Ma non credo neppure che allo Zio faccia piacere prendere i soldi per fare 12 partite ed essere chiamato solo per recuperare situazioni disperate.
                  Penso sia abbastanza convinto e sicuro di se, da poter aspirare a fare un campionato partendo dall’inizio e non dopo essere retrocesso (come inizio stagione coi grigiorossi) e provare a fare più che il salvatore della patria.
                  Poi alla fin fine chissene eh, che mi preoccupo solo ed esclusivamente della partita di stasera😀 forza ragazzi

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Grifo4ev3r a me comunque un Sassuolo in B con Berardi almeno fino a Gennaio(speriamo) e un budget stellare per la categoria infarcito di giocatori che il nostro o1y può impallidire continuo a dire che non sarebbe male, loro, il Palermo e/o il Como, se non fanno o1y i diversamente genovesi...