• Genoa
  • Giornata 27, Inter 2-Genoa 1

KanakGroup Berardi, un giocatore che in carriera meritava altri palcoscenici

Io sono malvagio e penso invece che ieri ha avuto quel che si meritava.

Oltre ad aver visto un’ottima partita dei nostri, sostenuti da un tifo impagabile ho solo due cose da aggiungere: rigore inesistente e Barella uomo di merla

mashiro ha cambiato il titolo in Giornata 27, Inter 2-Genoa 1 .

Inter gioca 15 minuti e bastano. Genoa sontuoso.
      Non mi è piaciuto molto Frendrup al netto del rigore che parrebbe non esserci visto il tocco del danese sul pallone.
      Ma mi ha abituato bene.
      Comunque tutti abbondantemente sufficienti, uscire con rammarico da San Siro e meritando il pari dopo anni di pallottoliere va già benissimo così.

mashiro
        Vero. Però a sto giro, girano le balle perché il rigore per me era evidente che non ci fosse: è Barella che va addosso a Frendrup e non viceversa. E infatti l’hanno pure richiamato al VAR…

Furto all’andata e furto al ritorno. In Italia funziona così: si fa a gara per venire in aiuto dei più forti. Comunque un ottimo Genoa, addirittura sontuoso per una ventina di minuti dopo il 2-1 e Inter in grandissima difficoltà come quest’anno non era mai capitato. Quando si perde c’è sempre rammarico ma questa sconfitta certifica un vero salto di qualità di questa squadra e del mister.

Grande Grifone!
          Primo tempo ben coperto, ma siamo cascati nella trappola di alzare piano piano il baricentro e loro ci hanno infilato due volte su due (al netto del rigore da juve+moggi).
          Secondo tempo da grande squadra, qualche imprecisione di troppo in attacco ma la loro difesa è fortissima e ci sta sporcare il controllo.
          Bene Retegui, Badelj e anche Vitinha non mi è dispiaciuto. Spence luci e ombre. Gud ancora appannato

Dominato in campo e sugli spalti. Arbitraggio palesemente di parte.
          Rigore e ammonizione a Frendrup totalmente inventate.
          Siamo ancora dentro lo stadio.
          Cantargli, in casa loro, siete ospiti, non ha prezzo 😁
          Sono felice, stasera abbiamo vinto

Però qualcuno deve fare la voce grossa comunque, perché il belino gira comunque ad elicottero! Detto questo, a questa squadra manca davvero poco per diventare una squadra di livello superiore. Nel secondo tempo abbiamo schiacciato l'Inter nella sua metà campo...non ho parole, non credevo ai miei occhi

Solo un grande applauso alla squadra. Pareggio che sarebbe stato meritatissimo. Avanti così.
            Rigore inesistente, recupero inesistente. Loro abili simulatori, il loro allenatore sempre fuori dal quadrato nessuno lo redarguisce... avanti così...
            Usciamo a testa alta.
            Migliori in campo: Vasques e Bani. Benissimo tutti gli altri tranne Gudmunsson (primo tempo 4, secondo tempo 6).

paolopesce
              Speriamo che la società ci creda e continui così
              Mi sono piaciuti anche Vitinha e Spence (al netto del battibecco inutile nel finale con Bani, ma penso fosse solo un po’ di adrenalina e frustrazione)