Buongiorno, questo è il terzo che rompo, uno è finito in mare, l'ultimo nemmeno il Bill Gates di Masone è riuscito a ripararlo.
...70 euli...
Vedi si è rotto il vetro
...70 euli...
Perché ho foto importanti che non vorrei perdere... capisci
...70 euli...
...ma vorrei anche salvare le conversazioni su WhatsApp...
...70 euli...
Quindi te lo posso lasciare ?
...70...euli
Mi chiami tu, appena è pronto?
...io chiamale, tu venile a litilale, quando plonto...70 ...euli
Toglimi una curiosità, se volessi barattare anzi un massaggio completo dei vostri?
...70 euli...
. .eh...immaginavo...allora, no aggiusto anzi il tablet che devo chattare con amici livrosi e alcolizzati
...70 euli
Quindi eccomi di nuovo qui, su questi schermi 😜 chissà quante discussioni mi sarò perso, immagino che nel frattempo, siano aumentati gli estimatori di Gilardino , che l'amico Pasquale sia in esilio come Napoleone, che sia iniziato il final countdown che porta a quota 40, che Acaro , se imbrocca anche le retrocesse non ne ha sbagliato nemmeno una e diventa NostrAcarus 😂
... comunque mi siete mancati, non sono ancora operativo al 100% perché dove mi sono trasferito non c'è copertura per la rete WiFi e quindi mi posso solo attaccare al telefono di mia moglie, altrimenti mi attacco al belino , però , almeno ora , vi posso seguire a piccole dosi.
Un abbraccio a tutti e ricordatevi di tenere sempre in tasca per eventuali emergenze...70 euli 😜