MAU69 nel senso che dav(am)o piuttosto per scontato che Pasko e Wander sarebbero usciti dal CdA sostituiti da tecnici di area Moelis o ACap; in più se non cambi CdA non hai grossi motivi per approvare il bilancio il 31/10 e fare assemblea degli azionisti a fine Novembre, Blazquez ha accennato ai numeri(debiti ed EBIDTA) tra Settembre e inizio mese come normale che sia mica lo scrivono a mano.
Aggiungo il CdA era previsto scorsa settimana poi posticipato dopo le riunioni con Mann.
Ad oggi, date le informazioni note, il puzzle sembrerebbe portare nella direzione di una trattativa avanzata per un cambio.
Mann non ha nessun altro motivo noto per venire in Liguria(ferie a parte, che non mi sembrano credibili), mettere l'assemblea alla vigilia di una trasferta non lascia indicare che la data sia stata scelta per favorire la presenza di qualche americano(avrebbero più logicamente abbinato a una partita casalinga), per altro inspiegabilmente scavallando anche la sosta.
Mi pare tutto pensato per guadagnare tempo.
Le cose "grosse" in ballo sono lo stadio, per cui Bucci però parlava di chiudere entro Natale quindi l'assemblea è presto, a NY non mi risulta ci siano date per discutere cose legate alle squadre anche se l'operazione Everton è già entrata nel dibattito.
Mi paiono entrambe poco per tempi lunghi,non far uscire Pasko e Wander(che sono fuori ovunque) e soprattutto continua a non avere logica spiegazione la presenza di Mann.
Dopodiché non abbiamo tutte le tessere del puzzle per cui ci possono essere anche altre spiegazioni.
E anche se la logica fosse giusta finché non hai offerta vincolante non hai niente.