Scusate ,non sono afferrato in materia sugli argomenti trattati in questa discussione, ma vi voglio porre una domanda, che può sembrare una minchiata, magari lo è 😜, ma che potrebbe, invece nascondere qualche messaggio criptato 🤔🤔
Perché Undertaker ha fatto da testimonial alla terza maglia?
Dietro questo quesito, potrebbero celarsi i nuovi scenari societari.
Se escludiamo che sia un accordo con la vecchia proprietà, cosa alquanto probabile, allora bisogna, tenere in considerazione che questo evento improvviso ed inaspettato, avviene dopo l'arrivo dell'emissario della banca Moelis , in cerca di acquirenti.
Cosa c'è di appetibile in questo momento, oltre l'acquisizione della più antica squadra di calcio ?
La situazione stadio.
Quindi il cerchio, si potrebbe restringere attorno ad un soggetto, americano, con rapporti con il wrestling ed interessato alla costruzione dello stadio.
Le mie indagini alla Cluedo ( anche qui solo per i vintage 😜) mi portano a pensare che ci siano trattative ben avviate , nonostante le smentite, con James Pallotta.
Pallotta, ha avuto e forse avrà tutt'ora anche interessi economici con il mondo del wrestling, deve parte della sua fortuna alla collaborazione con il miliardario americano Jones Tudor ( nessun legame di parentela con Tudor l'allenatore 😂 altrimenti sarebbe un ulteriore indizio 😜) che opera in investimenti azionari e fondi e tutte quelle cose che dite voi e tanto vi piacciono 😜😜 e sembra, avere avuto collaborazioni con certo Ken Moelis che dovrebbe essere il capoccia della banca che si sta occupando della vendita del Vecchio Balordo .
Ecco se devo fare un nome, il mio indiziato è James Pallotta.
Si sta giocando, naturalmente, buona serata a tutti.
😏❤️💙💪💪💪