https://telenord.it/marco-bucci-a-telenord-per-la-mia-successione-a-tursi-l-uomo-giusto-e-pietro-piciocchi-80689
_Lo stadio - Bucci ha anche aggiornato sulla questione della ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris: "Genoa e Sampdoria finalmente si stanno parlando e questa per me è una notizia", ha detto. Il Governatore aspetta un progetto da presentare entro la fine dell'anno al ministro dello Sport Andrea Abodi. "E' vero che c'è molta concorrenza dalle altre città per un posto agli Europei del 2032 - ha aggiunto - ma il fatto di avere due squadre importanti in città è un punto a nostro favore". Bucci ha poi smorzato le polemiche su Cds Holding, l'azienda che ha ristrutturato il Palasport e che potrebbe lavorare in sinergia con i club sul nuovo Ferraris: "Che polemiche? Quelle secondo le quali la struttura non era alta a sufficienza per ospitare le partite di pallavolo? Quell polemiche era falsa e strumentale e lo sapevamo fin dal primo momento, altrimenti avremmo progettato diversamente l'impianto". E poi aggiunge: "Qualche volta dovremmo evitare di rispondere a queste chiacchiere però siamo fatti di carne ed ossa e qualche volta non ci riusciamo". _
Bucci dice che Genoa e Samp si stanno parlando, io non capisco quale sia il tema della discussione francamente: c'era apparentemente l'accordo di massima, la Sampdoria ha fatto saltare il banco, il Genoa è andato per la sua strada.
Trovo che ci sia parecchia opacità nella vicenda e mi stupisce ma soprattutto mi preoccupa che nessuno metta il naso nella vicenda.
Per quel che potranno valere le parole di Blazquez in questo momento storico non sarebbe male se gli azionisti chiedessero conto dell'offerta vincolante che non si sa dove sia finita.