Da segnalare che il Genoa oggi rilascia un aggiornamento della sua applicazione, niente di trascendentale ma comunque un segno che la società vive e lotta insieme a noi.
In una recente intervista a uno dei ragazzi del settore giovanile(https://www.gazzetta.it/like-a-pro/25-11-2024/morini-da-one-of-us-al-contratto-con-il-genoa-l-intervista.shtml?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR2B6of_iKsPTrGJuKms5hENSw0rQ80PKNKLt7s-Nhpg-2C_DZ8E2fc7LOk_aem_fpv5kQftoXrCLPaVFPDYfQ) ho letto che prevedeva di trasferirsi alla Badia da Gennaio, quindi con un pelo di ritardo è confermato che i lavori sono in chiusura per la struttura, mentre il campo era emersa notizia di una falda acquifera non so se sia saltato definitivamente o se ragioneranno con più calma dell'opportunità di farlo o se ne faranno uno a 5/7 per i ragazzi più giovani.
Si sono perse le tracce dello Store a Banchi: i lavori sono iniziati e si parlava di lungaggini burocratiche, tali per cui sicuramente la parte ristorazione non sarebbe stata aperta prima di Marzo\Aprile, mentre lo store vero e proprio era in apertura entro Natale, nel periodo 7-12 di Dicembre.
Possibile che uno slittamento, anche di pochi giorni, abbia convinto la società a prendersi tutto il tempo: avere 2 week end su 4 dei pre-natalizi ha un senso, averne 1 sensibilmente meno per cui ha più senso aprire tutto assieme.
Non ho notizia, correggetemi se sbaglio, che il Genoa(o la Fondazione) abbiano annunciato la chiusura\abbandono di Palazzina San Giobatta sede del Museo e del ticket office, oltre che di uno dei 4 store del Genoa(Via XX, Sestri P, Chiavari gli altri 3)