Guybrush_Threepwood io non penso che le cose ci vadano male.
Ci vanno da Genoa: negli ultimi 40 anni ci sono successe cose che avrebbero estinto una nazione, noi ne siamo usciti con una scrollata di giacca e 30 mila allo stadio.
Io ho iniziato a seguire il Genoa con Scerni, poi Dalla Costa, poi Preziosi e quindi 777.
Ho fatto: proprietario che arriva in Flixbus(Dalla Costa), campionato vinto con retrocessione(Preziosi) e qualificazione europea passata ai rivali cittadini(Preizosi).
Da che esisto il Genoa bello me lo ricordo un quadriennio con Gasperini(B-A-Europa) che comunque era avvelenato dalla retrocessione in C e poi il biennio con i 777(B-A).
Nel mezzo siamo quasi falliti noi 2 volte e ci è fallito un proprietario sopra la testa.
Non credo esista squadra in Italia a pari bacino d'utenza e blasone: restiamo pur sempre la squadra più vicina a ottenere la prima stella al di fuori di quelle che già l'han ottenuta, che possa vantare una storia simile o paragonabile.
Sarebbe persino ora di avercelo un proprietario serio che ci faccia fare 10 anni a quietare, anche se poi a noi la quiete alla fine non piace granché.
La quiete piace ai doriani, noi abbiamo sempre bisogno di tenerci la vita movimentata 🙂