Guybrush_Threepwood mi aspetterei le dimissioni immediate prima del passaggio ad eventuali scappati di casa. Altrimenti sarebbe un danno di reputazione immenso per la sua figura.
Perdonami se insisto sul Presidente Onorario del Genoa, colui che fu scelto anche (o solo)"perchè parlava in inglese", come se voi a Genova, non avete nessuno che parli la lingua più diffusa al mondo, oppure l'inglese si parli nella stessa percentuale del Vietnam o alla punta del Cile.
Il personaggetto in questione, se si candidasse in politica sarebbe il classico democristiano attaccato non alla poltrona, in fondo è pur sempre un luminare dal "livello alto cosi", molto meglio e remunerativo di in presidente onorario, e quindi la cosiddetta immagine è del tutto influente.
Vedrai che se dovessero arrivare i mobilieri rumeni, diranno in conferenza stampa, che lui sarà riconfermato Presidente del Genoa , perchè sa "parlare il rumeno".
Stessa cosa di Blabla, il quale essendo il promotore di cotanto iniziativa dalla quale pare si sia fatto promotore, non credo che dopo tale vetta raggiunta, si faccia da parte.
Come minimo vorrà chiedere il rinnovo del contratto😅
Quello che mi chiedo e mi lascia davvero perplesso, non è che siano della Romania, non che siano amanti di Herta Muller e di Ionesco, ma che il famigerato gruppo Assietta pagato profumeatamente, non abbia trovato nulla e siamo dovuti andare a Bucarest sotto il Palazzone di Niculae, a chiedere 40 milioni per la società più anziana e sfigata di Italia.
Speriamo che non ci sia in mezzo pure il marito di Simona Halep 🤣
Se poi come asserisci il Chirurgo si fa da parte, dopo essere stato il Garante dei Genoani e l'organo supremo della Cassazione Genoa, farà solo la metà del suo dovere.
A cartoni non va.
Ianna