mashiro
Flavio Caressa non è esattamente la mia simpatia… però l’intervista mi è piaciuta nonostante alcuni “scivoloni” sulle merde e su gasperini, secondo il mio punto di vista.
È incomprensibile che nessun gruppo importante comprenda le potenzialità della nostra piazza e decida di investire con decisione per portare a compimento il sogno di una tifoseria come la nostra.
È necessario, quanto possibile, trattenere giocatori come Gudmunsson o il Retegui dell’anno scorso a differenza dei marziani alla Milito.
Sono d’accordo, bravo Alfa! Chi custodisce il Genoa ha il dovere di assicurare ai genoani un livello consono alle potenzialità della piazza, che è quella di una Fiorentina, Lazio etc. Ambire a risultati inferiori non è ammissibile; nel caso non siate convinti oppure non ci siano le possibilità, vale la citazione del Prof “noi siamo il Genoa e chi non ne è convinto posi la borsa e si tolga le scarpe”. Se non siete convinti lasciate gli zainetti, i PC, allentate la cravatta e andate a vivacchiare altrove.
Sappiamo molto bene che la situazione finanziaria impone di completare il risanamento, ma l’obiettivo deve essere chiaro, dichiarato e perseguito! Senza compromessi.