Bortolazzi . Non sapendo cosa potrebbe promettere un potenziale proprietario/gestore come faccio a sceglierlo tra le tre cose più importanti? E se chi lo gestisce ti promette impegno e niente altro tu lo metteresti tra le tre cose più importanti?
Io ho iniziato a seguire il Genoa con Scerni e di 2 cose ne ho pieni i coglioni:
- Perdere;
- Farmi raccontare delle musse;
Io per vincere sono disposto ad avere come proprietario il peggio pezzo di merda che ha partorito questo mondo pieno di merda.
Tu scegli il peggiore, fallo ricco come creso, fammi vincere. Poi penso all'etica.
Ma più di vincere a me pesa che mi raccontino delle puttanate: io ne ho più che i coglioni pieni di gente che mi dice guarda puntiamo sul vivaio e si vende il più forte del settore giovanile, pieni i coglioni di esterni più forti di Perotti e Falque, pieni i coglioni di fax di Sogliano.
Pieni i coglioni.
Puoi fare che al massimo ci iscriviamo. Mi va benissimo, basta che mi iscrivi ogni anno e siamo amici.
Se di più non si può fare, sono stato genoano in momenti in cui per iscriversi mancava poco che dovessimo fare colletta come all'AICS: non mi spaventa niente.