Visto che ci ritroviamo questi soci (indesiderati) nella gestione dello stadio, vi segnalo quanto è emerso da una trasmissione dell'altra sera di cui ho visionato uno spezzone su suggerimento di amici.
In breve, un noto e strisciato esperto di finanza, commentando i numeri di quelli là, lascia chiaramente intendere che adesso è venuta la fase del "cacciare il grano", nell'ordine dei 150-200 mil di euro che sarebbero necessari per riportarli in massima serie, visto che - tra l'altro - hanno un valore della rosa molto basso (in sostanza un paio di giocatori vendibili).
Ora, al netto del menaggio che nulla mi interessa - perché nullità per me sono e restano - trovarsi appesi a questi signori è una jattura di cui non abbiamo IMHO ancora piena consapevolezza.
Se mai troveranno dei soldi, li butteranno nel disperato tentativo di risalire, quei pochi e maledetti che riusciranno a racimolare.
Per lo stadio - oltre a tante belle chiacchiere - di là mi pare proprio che non ci sia un euro, no ANZI, manco un centesimo di euro bucato.
Ora, come si possa continuare - ed in effetti da qualche settimana l'argomento è misteriosamente scomparso dai radar - a parlare di ristrutturazione, di progetti, di europeo etc...etc... proprio faccio fatica a capirlo.
Intendiamoci, può anche darsi che pure da noi fotteseg* del tutto, visti anche i recenti eventi, però mentre da questo lato gli eventi - appunto - sono precipitati di recente (ed inaspettatamente per molti versi) di là si sapeva benissimo quale era la musica e nonostante ciò si è continuato a raccontare favole (a loro ...meraviglioso) ed a tutta la città (meno bello).
Giungo alla conclusione che il signor sindaco dovrà farsene una ragione e si andrà avanti a tappulli, vediamo se usciranno fuori dei fantomatici investitori e per fare cosa.