andrea73 se non sei abbonato in Nord puoi pensare di aspettare la fine della prelazione, magari dopo la prima settimana post prelazione.
Il termometro della situazione in prelazione sono più i distinti che non la Sud: molti in Sud tireranno ad aspettare la manciata di posti che si libereranno in Nord esaurita quella probabilmente riconfermeranno il loro posto in Sud.
Così a spanne se ci avviciniamo velocemente a 25 mila ti conviene rinnovare o metterti il cuore in pace che Genoa dal vivo poco o niente.
Il Ferraris, salvo lavori sulla tribuna stampa, auspicati ma non noti, ha una capienza da 31+2mila del settore ospiti.
Lo scorso anno erano abbonati in 28 mila su 31(compresi i giovani dei FdZ e le tessere di UCGC), penso che la desiderata del Genoa sia assestarsi a 27 mila per avere 4 mila posti in vendita libera.
Con 600 euro è capace che ci vedi 4-5 partite in 2, se dovessimo raggiungere la soglia desiderata dal Genoa il rischio concreto è che quelle 4-5 partite siano nemmeno "di cartello".
Poi vediamo cosa comprende 270, se avessi lo sconto del 10% sul materiale io che lo scorso anno ho comprato tanto dal Genoa Store alla fine ci guadagnerei quasi 🙂
Con 3 nipoti genoani e 2 figli che sono sottoposti a lavaggio del cervello, più io e mio fratello occasioni di andare al Genoa Store non ne mancano 😃