• Genoa
  • Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)

mashiro anche Domenica 12.30 è una merda fumante. Veramente un orario pessimo anche per guardarla in tv.

mashiro grazie a Dio non ci sono Venerdì e Lunedì alle 18'30 che sono slot da manicomio.

Nelle prime tre giornate, viste le temperature, sono già stati calendarizzati: match da venerdì a lunedì solo alle 18.30 e alle 20.45.
In primavera, in base alle esigenze delle big in Europa, poi si vedrà…

mashiro da un'intervista di marzo alla gazzetta (con Vincis):
"E qui si inserisce l’altro dato interessante: alla luce del consuntivo sino al dicembre scorso e della stima ragionevole per il secondo semestre 2023-24, “dovrebbero arrivare 45 milioni di ricavi per diritti audiovisivi..."
quindi la cifra era prevista
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Genoa/07-03-2024/genoa-fatturato-boom-e-un-futuro-da-grande.shtml

• mashiro ha risposto a questo messaggio
  • AleR ha messo mi piace.

Criscitalebano peccato speravo che avessimo una boccata di ossigeno in più.
    Direi che in larga parte dipendiamo da Lotito e da cosa si inventa sugli ammortamenti 🙂

8 giorni dopo

la relativa discussione è chiusa, quindi scrivo qui ...
    Dalle ultime informazioni la campagna abbonamenti starebbe sfiorando le 20.000 tessere sottoscritte in prelazione in circa 15gg, al ritmo di oltre mille al giorno. Mi sembra un buon risultato, penso che arriveremo a ridosso dei numeri dell'anno scorso, poco sopra o poco sotto, il che sarebbe molto buono per avere anche più soldi nella spartizione dei diritti tv.

Genoasi io penso che fermeranno sotto, forse 27 ma più facilmente 26.
      Non dovremmo arrivarci in prelazione\cambio posto quindi apriranno una settimana o due di vendita libera.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
        Almeno qualcosa in più dell’anno scorso secondo me. Solo come segnale. Mai di meno 😁

tanto se anche ne facessimo dieci di meno i titoloni locals sarebbero del tipo "GENOA: una campagna abbonamenti disastrosa" 🤣
        cmq due ore fa il Genoa ha comunicato che siamo a 20.000 ...

Di oggi sul XIX che lo stadio è in stato di abbandono perché sia Genoa che Sampdoria non pagano i fornitori, il Genoa avrebbe provveduto alla prima rata del piano di rientro concordato ma la Sampdoria ancora latitante.
        Suppongo, data la combinazione delle notizie, che il Genoa sia piuttosto irritato dai mancati pagamenti del Doria(che ha recentemente stralciato anche quei crediti) e che abbia smesso di pagare per forzare la regolarizzazione dei doriani.

Secondo il secolo (versione web) di oggi il ferraris è allo sbando:

https://www.ilsecoloxix.it/sport/2024/07/22/news/allarme_ferraris_semi-abbandonato_stagione_alle_porte-14495671/

si evidenzia che Genoa e delegazione non pagano i fornitori per poi nelle ultime righe scrivere che è stato fatto un piano di rientro in accordo per pagare i debiti ma solo il Genoa ha già versato "E’ stato abbozzato l’ennesimo piano di rientro, al quale il Genoa ha dato riscontro con un primo versamento, mentre si attendono ancora notizie dalla Sampdoria."