https://www.calcioefinanza.it/2024/08/16/rinvio-perdite-bilanci-serie-a-impatto/
A seguito di quanto riportato stanotte nel thread 777 (situazione economico finanziaria e cessione della società sono questioni intrecciate per cui faccio fatica a incasellare i post), inserisco il link di un articolo recente molto comprensibile sull’argomento della sospensione degli ammortamenti.
Una vicenda esiziale per il calcio italiano, quindi anche per noi, della quale non parla nessuno (a prescindere da Qdm)… as usual.
Quando mi incazzo con i signori del “il problema è che non c’è problema” alla vigilia delle prevedibili dismissioni oppure avviso prima della sciagura della decisione di mettere un derby evitabile e da evitare quest’anno, a prescindere del risultato, da parte degli stessi che oggi si stracciano le vesti e puniscono i tifosi non coinvolti.
Il bello è che quando si cerca di essere oggettivi prendi del disfattista prima, quindi cerchi di spiegarti dicendo che non è tutta merda per poi essere accusato di aver giustificato quanto avevi previsto. C’est la vie… ma quante bestemmie.