Genoasi e se partissero, che so, Frendrup e Vasquez per fare due nomi a caso, saremmo peggio di prima.
Io penso che l'indiziato vero sia De Winter: da tutti i punti di vista è l'operazione più logica se devi finanziare il mercato.
Lui si trova meglio a 4 che non a 3, il Genoa dietro è coperto da Vasquez, Bani e Vogliacco più Marcandalli.
Penso che ci si possa ricavare non troppo più di quello che si è speso per prenderlo ma con l'ammortamento e un pelo di fortuna magari riusciamo a guadagnarci qualcosina.
Poi immagino che a ruota segua Bohinen, per il resto vediamo: se le cose si raddrizzano non escludo Sabelli vista la presenza di Zanoli e Norton-Cuffy.
Potresti recuperare qualche spicciolo e risparmiare sull'ingaggio.
Detto questo per me Gennaio è parecchio lontano, possono succedere un sacco di cose.
Un passo alla volta.
Di ieri per me le notizie interessanti sono 2: il Genoa è in vendita, Spors è fuori dai giochi da Settembre e il 777FG è morto.
Sono 2 notizie attese e previste, Blasquez ha scelto di dirle in questo momento come abbastanza prevedibile: ha aspettato il derby per non agitare troppo le acque, tanto più che le tempistiche per mettere pancia a terra la cosa scavallano all'anno nuovo, sembrerebbe.
Per il resto metterei in conto che ci siano una buona dose di supercazzole: l'AD di un gruppo da 100 milioni di euro, arriva a guadagnare in 1 anno il mio stipendio di 10 non per caso, testa a testa ti porta a spasso come fai col cane.
In assemblea condominiale è come portare Haaland ai giardinetti. 🙂
Ringraziamo Caricci e i suoi per lo sbattimento in generale e per aver organizzato l'incontro.
Per il resto staremo a vedere.