Bortolazzi
Sono molto d’accordo con te su Blasquez,compreso il concetto, molto equilibrato, che esprimi su un giudizio finale da esprimere più avanti.
Personalmente ho un giudizio positivo nei tre anni sulla gestione complessiva della Società, meno sulla parte sportiva, e non solo per gli ultimi mesi, con la situazione delicatissima che stiamo attraversando.
Parlo anche del prima, di quando i risultati erano positivi,e sarebbe stato il momento di riflettere ed approfondire con calma se “era tutto oro quel che luccicava”!
Se fosse stato fatto, probabilmente oggi saremmo messi un pó meglio.
Comunque con i se ed i ma non si fa la storia, per cui oggi nessun processo e conquistare tutti insieme ed in qualsiasi modo la salvezza, che è ancora ampiamente possibile.
Invece sul primario e le probabili e ripetute ( nel tempo) sue veline, allo scopo delle sue misere ambizioni e/o per altri fini legati al sistema-calcio genovese ed italico, come ho già scritto non desidero sprecare tempo e parole.
Ho una speranza, qualsiasi nuova proprietà ci riservi il futuro ( speriamo a breve!):
che il ruolo di Presidente del Genoa venisse ricoperto da un’altra persona.
Saluti!