Detto che di fatto la proposta di CDS Holding per tutta la stampa sembra aver già vinto, per altro con un progetto fatto ex novo da Boeri, emerge che esiste questa proposta di CDS Holding, esiste quella del Genoa(pare irritato dal fatto che ci sia una proposta su un progetto mai visto) mentre la Sampdoria in Donald Trump mode ha annunciato il suo progetto di un piano, si prendono 1 mese per arrivare a dama con una proposta definitiva.
Bontà loro fanno sapere che i soldi per farlo li avrebbero e arriverebbero da Singapore(ma la finiranno prima o poi con sta manfrina e diranno che ce li mette Raddrizzani?!) che c'è disponibilità ad aprire al Genoa ma solo a fronte del fatto che dimostri di avere le risorse...il corvo che dice al merlo quanto sei nero, mi viene da chiosare.
Tra l'altro mi fa anche molto sorridere perché è evidente che se ti appoggi a qualcuno che poi gestisca l'arena Oak View o concorrenti vari, il canone di gestione al minimo azzera ma più ragionevolmente supera le rate dei vari prestiti fatti per ristrutturare lo stadio: se no che cazzo lo ristrutturi a fare? 🙂
Confermato che le proposte comprendano anche Villa Piantelli e la sua ristrutturazione.
Decisione finale entro Dicembre, una volta definito il progetto c'è poi margine entrando nelle burocrazie per altri concorrenti di infilarsi nel bando e fare offerte migliorative. Restano comunque dei mesi per fare i progetti operativi e a Giugno 2025 si parte.
Così a spanne la PEC del Doria mi pare piuttosto velleitaria, tanto per tenere il piede dentro la porta.
La giunta penso spingerà in ogni modo per favorire CDS Holding, praticamente tutte le testate giornalistiche danno per chiuso l'accordo con i bresciani già autori del Waterfront.
Non sarebbe da Genoa ma spero davvero che Oak View non abbia fatto una proposta velleitaria ma voglia fortemente ristrutturare lo stadio.
Al di là di destra e sinistra, a me sto modo di gestire le cose mette le mani nel sangue, penso che nessun italiano ami la burocrazia e le lungaggini che comporta: però la gestione di questo progetto tocca vette di surrealismo.
Le squadre parlano per mesi di 1 disegno e poi alla fine ne approvi 1 diverso mai visto, sollecitato dal vice Sindaco in autonomia rispetto alle squadre e senza manco avvisarle.
Tutto (non) causalmente con una ditta molto vicina alla giunta locale che ha già lavorato a Genova.
Io sarò giovane e idealista, ma facessi di mestiere il DG del Genoa piuttosto che mettere piede nel Ferraris di Bucci mi compro la Sciorba e ci faccio uno stadio con i requisiti minimi per la Serie A.
Andasse a fanculo lui e sto modo di fare politica con gli amichetti del quartierino 2.0.