mashiro Poi non ci sono dubbi che lo abbia fatto per farsi notare però non è che avesse torto in linea di principio.
mashiro Se invece il mio sospetto è infondato, D'Angelo non sapeva chi avrebbe fatto l'aumento e ha pensato semplicemente a un salto nel buio del CdA
Mi sento di dover intervenire per una questione di correttezza e anche per evitare che venga individuato un nuovo potenziale nemico del Genoa, da aggiungere ai vari "maniman".
Il Prof. D'Angelo, oltre a essere un professionista coi fiocchi, è persona seria e soprattutto, Genoano fino al midollo. Lo dico per conoscenza diretta, non per sentito dire. E se c'è una cosa a cui non tiene affatto è farsi notare. Al contrario, è persona molto riservata che non ama i riflettori.
Non posso parlare per lui, ma ritengo che lo scenario più probabile, sia il secondo descritto da Mashi: ha visto un'operazione insolita (aumento con esclusione del diritto di opzione) senza che fossero date informazioni circa il potenziale investitore e ha votato contro, più per contrarietà verso il metodo che rispetto al nuovo azionista, che appunto nessuno, a parte Blazquez e i legali che stavano orchestrando l'operazionie, conosceva.
Capisco che il post possa sembrare scritto dallo stesso D'Angelo o da un suo parente, ma non è così. Lo conosco abbastanza bene per motivi professionali e mi è sembrato corretto non lasciare correre una discussione in cui veniva assimilato, ingiustamente, ad altri "finti genoani".