Massi
Ciao Massi, lo so benissimo che D'Angelo è Genoano, il suo passato lo conosco, la mia era solo una battuta 😜 però una considerazione provocatoria, la voglio fare.
Se il 18 dicembre, avessero tutti votato contro, seguendo l'esempio dell'Avv. D'Angelo dove saremmo ora ?
Falliti ?
In mano a chi ?
Quindi, se lui era a conoscenza degli scenari che si prospettavano, continuo a non comprendere il suo voto contrario, mi sembra quello di un mister no ( ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale 😂) a prescindere, tanto per menare un po' il belino, anche perché mi sembra di ricordare, che lui stesso, avesse da subito detto , che l'operazione di Sucu, fosse legalmente inattaccabile...o sbaglio
Risultato, che in Procura, sentono come persone informate sui fatti, il voto contrario e l' astenuto, non mi è sembrata un'operazione a favore della società, avrei capito di più una cordata di azionisti con voto contrario, avrebbe avuto un senso.
Chiudo con un esempio pratico acariano...il mio amico Massimo Conte e contabile di Trieste 😂, in più di un'occasione, sapendo che il pescatore non naviga in buone acque, si è adoperato in un aiuto economico per affrontare spese di viaggio e/o di beveraggio...ebbene, non ho votato contro a tale circostanza, ne mi sono chiesto da dove arrivassero i soldi...ho goduto del momento e basta e ad oggi ho nel cassetto delle belle giornate di cui posso ricordare con piacere.
Applicate tale ragionamento alla vicenda Sucu/Blasquez, magari un giorno ci ricorderemo con piacere di loro , nonostante il voto contrario di qualche infiltrato ...si scherza D'Angelo 😜😜😜 vecchio cuore rossoblù , un saluto per tutto quello che ha fatto per il Genoa...anche, se in questa occasione....😂😂😂❤️💙💪💪💪