Mister_No io però ho scritto spero 😃 Quella che è la mia speranza almeno lasciamela, che poi non arriverà nessuno lo so anche io. 😉
Ricky1893 Peraltro l'aumento di capitale sembrerebbe, scrivo sempre al condizionale, stato sottoscritto fino al 62,5% mediante anche altre fonti (con il 40, math is not opinion).
Questa però non l'ho capita 🙂
Ricky1893 A-Cap avrebbe quindi, in questa "non urgenza" di capitali a differenza di quanto segnalato in precedenza, una carta da giocarsi nella vicenda giudiziaria in corso.
Io che il Genoa non avesse bisogno di 40 milioni sull'unghia per chiudere la vicenda numeri alla mano lo dicevo già da quando è uscita la voce, mi pare evidente che il numero fosse stato scelto per mettere in minoranza Nutmeg(all'epoca 777 e oggi A-Cap).
Detto questo l'aumento era stato chiamato con una dicitura chiara: tu aumenti a 40 ma versi quando ti viene chiesto, il Genoa si sta arrangiando e tanto meglio.
Ma posso supporre che questo arrangiarsi sia figlio, nemmeno troppo nascosto, dei processi: meno ne vengono messi meno se ne rischiano.