OldPan73 lo scorso anno partivi da una base più bassa e avevi quasi la certezza di avere 2-3 mila posti di margine(mi pare che i rinnovi si chiusero a 25 mila) a sto giro il margine potrebbe essere 0(spoiler non lo sarà) quindi giustamente non lo dicono.
Se firmano Ahanor all'Atalanta per me gli possono andare dietro e non sarò io a fermarli, però mi sembra veramente di attaccarsi al cavillo 🙂
Non ho gradito gli aumenti, era comunque difficile tenere i numeri ed è probabile che il Genoa non abbia interesse a spingerli più del troppo.
Anche la promozione del 50% dello scorso anno compensava un aumento molto più marcato del prezzo dell'abbonamento.
Vediamo come sarà la risposta del pubblico.
Io continuo a pensare che la traiettoria sia sui 20 mila e che si possa arrivare a 25 mila che comunque per il Genoa sono ottimi risultati.
Ci sta anche che qualcuno decida all'ultimo e che per molti ci sia da aspettare il 10 che è giorno di paga in tante aziende.
Senza andare molto lontano io ho rinnovato, non era in dubbio ma comunque ho scelto di farlo dallo store per risparmiare 20 euro e post stipendio, unendo il fatto di andare in un momento in cui non mi aspettavo ci fosse grossa coda.