AleR
Te le vai a cercare 😂😂😂 me li vedo già i telegram roventi… noi ziamo tifosen… cazzo ce ne freken… arridatece il puzzonen… era meglio breziosen 😂😂😂
Questo per dirti che rispondo ❤️ ma chiudo la claire fino al nuovo bilancio. La tabella l’ho fatta per rispondere a Marco e Layos che volevano numeri verificati. Per averne di più attendibili avendo messo in fila 3 anni e mezzo, cercatene uno più bravo.
Quindi:
AleR Il debito finanziario e' relativamente basso. Una delle classiche mosse che si fanno in vista , o a valle di una acquisizione e' il rifinanziamento del debito finanziario: arrivo io, mi porto dietro le mie banche di relazione ed emetto nuove linee con scadenze piu' lunghe e tassi / condizioni migliori. In questo caso, non c'e' molta leva su cui agire.
E bravo il mio acquisitore di aziende. Lo avevano già abbassato e rinegoziato a breve con i 777, quindi è modesto rispetto al debito complessivo e la leva finanziaria è come quella che farei dopo un gol al 90’ a Verona 😂… solo aumentando di nuovo il debito
AleR Tra l'altro, nei debiti finanziari immagino tu abbia classificato anche il factoring?
Yes Sir, presente (circa 10/15)
AleR Cosa rappresentano i debiti vs tesserati? Emolumenti, contributi, c'e' dell'altro?
Stipendi, contributi, previdenza, premi, agenti, etc. Tieni presente che tre mesi sono la norma per qualsiasi club.
AleR Come mai cosi' tanti Debiti con altri clubs? In che circostanze vengono generati e perche' secondo te restano pressoche' costanti? Perche' sono endemici o c'e' un' altra spiegazione?
Questa piace a Mashiro: è tipico dei club di serie A e deriva dal tipo di scambi che fanno tra loro. I benedetti pagherò e la maturazione dei premi di cui parlavo ieri per Lipani. Da tre anni nel Genoa 28 periodici.
AleR Nella voce Altri Debiti ci sono genericamente debiti commerciali correnti vs fornitori (account payables) o c'e' dell'altro?
Voce insidiosa… comunque ci sono fornitori, enti diversi, di nuovo anticipi quando contabilizzati in maniera diversa, società controllate e contenziosi legali. Qui si annidano le porcherie di cui tutti parlano ma nessuno conosce 😂
Mo basta ❤️❤️❤️