Sarà il maltempo da allerta arancione , sara' l'invasione di cimici (gli insetti , non quelle della Digos), sara' un cauto ottimismo di base, ma oggi mi sento in sintonia con uno che tanto ho odiato nel periodo Covidiano, l'Egr. Cav. Ill. .Prof. Dott .Chirurgo,Virilogo, Vaccinologo, infettologo , Mauro Bassetti.
Mi sono prefissato di giudicare questa dirigenza alla fine di questa stagione e dopo il prossimo mercato estivo, per ora stanno procedendo in linea con quello che avevano preannunciato.
Qualche errore è stato fatto, ma credo che abbiano i mezzi per correggerli.
Facendo un esempio con due realtà in crescita, non mi sembra che le proprietà di Como e Bologna abbiano spaccato il mondo quando hanno acquistato le rispettive squadre, hanno invece costruito poco per volta , risanato dove c'era da r.isanare ed investire sul settore giovanile, per arrivare ad essere competitivi nel giro di 5/6 anni.
Siamo in rotta , qualche dubbio potrei, invece, iniziare a nutrirllo su Vieira e la valutazione che sta riservando ad alcuni giocatori, ma aspetto ancora fino a novembre per poterlo giudicare più di mente che di pancia.
Buon allerta a tutti 😜