MAU69 Oak View credo che si occupi di tutto, ma in Italia non ha mai lavorato e quindi penso si appoggerebbero a qualcuno per costruire, magari non sanno nemmeno chi ma non è rilevante, sono privati non devono fare aste lunghe mesi.
Detto questo sullo stadio Zangrillo in campagna elettorale non si può esporre, già è un terreno scivoloso per Bucci che infatti si guarda bene dal parlarne, figurati se Zangrillo ci mette il carico. Giustamente dal suo punto di vista.
Ad oggi su questa questione non escludo che a Genova Bucci ci si giochi le regionali.
Se io fossi del PD sulle parole di Piciocchi e sulla questione stadio terrei il punto, non ti dico che se la giocano sugli abbonati del Genoa ma in un testa a testa così una questione così delicata ci mette poco a scapparti di mano.
Tra l'altro magari il piano è un bluff e Zangrillo a parlarne rischia di fare doppio danno a Blasquez che è andato all in con una coppia e a Bucci che ci perde le elezioni.
Zangrillo non è scemo, mal si sopporta con Blasquez, penso lo voglia fuori dal Genoa velocemente e sono piuttosto sicuro che osteggi il tentativo di Blasquez di rimanere in carica con nuovi finanziatori.
Ma scoprirgli un bluff ora sarebbe un disastro.
Poi non è che sia detto che Blasquez sia un cavaliere senza macchia: ancora oggi non è chiaro che ruolo abbia con 777, comunque è il manager che li ha portati qui(e niente vieta che porti altri scappati di casa), darei per assodato che oltre a qualche bagatella sul calciomercato ci sia qualche scheletro nell'armadio.
Concordo con @Bade1967 non è necessariamente tutto giusto da un lato e tutto sbagliato dall'altro.
Alla fine per noi ora è importante uscirne in fretta da sto pantano e al meglio possibile.
Non mi sento di patteggiare per nessuna soluzione in particolare.