GrifonRoma sarei ottimista a dirti che sicuramente chiuderanno.
Mi pare realista dire che il Genoa è sufficientemente grande perché si muova un big come Mann per tentare di chiudere, ma non così grande perché si muova per imbastirla.
Ora io non so cosa muova Sport&Finance di Moelis e che taglio di operazioni abbia: ma che segua l'operazione da T0 in loco mi pare un filo presuntuoso per il Genoa.
Sicuramente avrà letto il fascicolo, non dubito che abbia seguito qualche call distrattamente, ma insomma se ti catapulti a Portofino con l'aereo e tua moglie non sei qui per le trofie e dire ai piccoli azionisti del Genoa come ti chiami.
Tra l'altro se lo han detto alla stampa locale, che ha persino beccato di chi si parla, mi pare evidente segno che ci sia del movimento che magari provano a tenere controllato: vai e vieni in qualche albergo cittadino, magari del movimento sospetto in sede o presenze "interessanti" previste per Genoa-Fiorentina.
Diciamo lo scenario più pessimistico mi pare quello in cui Mann è qui per fare le carezze a qualche suo cliente grosso che è in Due Dilgence o in Short List.
Ma anche lì fatico a immaginare che sia gente che vuol farsi vedere al Ferraris o farsi accostare alla trattativa: te lo immagini un miliardario che lo sgamano a cena con Blazquez, il responsabile di Sport&Finance di Moelis che dice imbarazzato no il Genoa non me lo compro? 🙂
Poi non significa che ci comprerà sicuramente qualcuno nel giro di 15 giorni, però stiamo sempre a livello di quelli che sono senza anello al naso, è ragionevole ipotizzare che sia qui per qualcosa di serio.
Se poi qualcosa di serio diventa un nuovo proprietario del Genoa o no lo scopriremo.