CharlesBarkley Speriamo che questa rimpatriata famigliare non sia troppo una zavorra per la squadra.
devo desumere, scusa il ritardo della risposta, che sei un giallo viola😁
Se è per Kobe, l'immenso e amatissimo da tutti Bryant , mi alzo in piedi.
Io credo che sia una pagliacciata, anche perchè il ragazzo, ho letto un bel pezzo del direttore di TuttoBasket, on sia un fenomeno. Non credevo che negli Usa ci fosse questa meritocrazia😆
In fondo avere e tenere biden sul tetto e trono più grande del mondo,non è da tutti.
Vedremo con il nuovo coach e se Antonio si confermerà ancora.
Ciao Charles.
Ianna
Gian77 Per me è stata una decisione folle, un all'-in che potrebbe compromettere il lavoro fatto fino ad ora volendo puntare su un gruppo che aveva vinto in NCAA
Sai che questa scelta mi ha fatto pensare a lungo?
Davvero è una opzione strana e non sono riuscito a capire se trattasi di scelta da parte di Leon, oppure una altra intuizione di Thibo.
Non lo so vedremo, specie se come sembra dovesse andare via randle, con il pericolo di cuccarci un altro contratto alla Fournier.
Certo che ricomporre il Boys di Villanova, dal punto di vista romantico e forse dei risultati non sarebbe male, e chissà non potrebbe essere una cattiva idea, anche se 5 scelte regalate non è stata un'ottima idea.
Pensa che se non avessimo avuto tutti quegli infortuni, , con Indiana forse saremmo passati e chissà avremmo pure potuto sbancare il Garden come successo nella regular season.
Ciao e grazie per la risposta.
Ianna