Di tennis non si parla… 🤣
Cosa centra il tennis con i culi in fiamme non è banale da capire, ci vorrebbe uno bravo.
Lo sport che non vedeva un bipede italico competere ad alto livello da una cinquantina d’anni non era a caso lo sport “del cuore”.
Infatti non se ne parla 🤣 da quando, improvvisamente, sono usciti italiani e italiane… con tutti i difetti per carità.
Si fa eccezione per gli “ultimi” campioni 🤣 uno ha cambiato cantone svizzero per trovare un laghetto diverso da quelli vicini a Basilea per pagare meno tasse, l’altro risiede a Montecarlo da vent’anni in attesa di essere eletto, mai lo volesse, presidente della Serbia.
Non ci sarebbe nulla da dire, a mio parere, al netto delle disquisizioni sulle storture del sistema occidentale in tema di fiscalità generale, tra le quali il fatto che chi genera reddito fuori dal paese paghi dove cazzo vuole sarebbe pure la meno rilevante.
Ammesso che non si scassi il cazzo esclusivamente ai tennisti italiani, che manco sono buoni se primi al mondo… come dite? ah è vero fanno gli spot pubblicitari 🤣 satanassi… si era mai vista una porcheria del genere da uno sportivo…
Dimenticavo… il tennis moderno fa proprio cagare 🤣 pallettari infami senza colpi e incapaci di emozionare… due palle 🤣 l’unica speranza è che gli italiani spariscano da menare il belino perché tutto torni come prima.
Un bel bidet con tanto ghiaccio e passa tutto…