Ianna Paulo Fonseca al Lione. Allenatori cambiano con la stessa velocità di AD e dipendenti statali in mobilità. Per loro non esiste disoccupazione ne Naspi 😅 IannA
Genoasi Pronostico Parma-Lecce? Probabilmente per noi sarebbe meglio un bel pareggio… partita equilibrata, ma penso la spunterà il Parma
mashiro Genoasi detto che è una partita che riguarda la lotta salvezza quindi andava nella discussione apposita😎 io tifo per mere ragioni di fantacalcio clean sheet su Falcone. 😉
PieroVoje61 È iniziato il 6 Nazioni di rugby: al momento Francia - Galles 33-0. Domani Scozia - Italia alle 15.00 in chiaro sui canali rai, le altre partite su sky
Ianna Stasera grande partita altro che Milan Inter o Udinese Venezia: Universitae Cluj- Rapid Bucarest. Zatopek presente sugli spalti in divisa da ferroviere e paletta da capostazione. Ianna
Zatopek Ianna "Mi dispiace deluderti ma la paletta del capostazione è stata abolita(oltre al capostazione..)e sostituita dall'autorizzazione alla partenza scritta su apposito modulo,laddove il binario è sprovvisto di apposita segnalazione individuale per la partenza(perle di R.C.T)"
PieroVoje61 Scozia - Italia 19-9 dopo il primo tempo; primi nove minuti da incubo poi, parzialmente, gli abbiamo preso le misure, comunque, aver segnato nove punti e non avere sbragato, lo reputo un buon segno
PieroVoje61 Strummer61 peccato, riusciamo a pareggiare e a prendere le redini della partita ma, nel nostro momento migliore, con due errori evitabili, prendiamo due mete e il cardo vince. Partita avvincente, arbitrata benissimo e correttissima
PieroVoje61 https://www.onrugby.it/2025/02/01/sei-nazioni-inghilterra-combattiva-ma-non-basta-l-irlanda-vince-e-convince/ E l' Irlanda batte Albione