Berto PieroVoje61 le volte che sono stato ricoverato passava sempre a farsi una chiacchierata sul Genoa. Rip.
Strummer61 Il "nostro" Kutlu con un cappellone micidiale ha appena propiziato il secondo gol dell'Ajax contro il Galatasaray (Europa League). Per inciso, era un po' che non mi capitava di riuscire a guardare una partita senza rischiare di addormentarmi
Ianna Paulo Fonseca al Lione. Allenatori cambiano con la stessa velocità di AD e dipendenti statali in mobilità. Per loro non esiste disoccupazione ne Naspi 😅 IannA
Genoasi Pronostico Parma-Lecce? Probabilmente per noi sarebbe meglio un bel pareggio… partita equilibrata, ma penso la spunterà il Parma
mashiro Genoasi detto che è una partita che riguarda la lotta salvezza quindi andava nella discussione apposita😎 io tifo per mere ragioni di fantacalcio clean sheet su Falcone. 😉
PieroVoje61 È iniziato il 6 Nazioni di rugby: al momento Francia - Galles 33-0. Domani Scozia - Italia alle 15.00 in chiaro sui canali rai, le altre partite su sky
Ianna Stasera grande partita altro che Milan Inter o Udinese Venezia: Universitae Cluj- Rapid Bucarest. Zatopek presente sugli spalti in divisa da ferroviere e paletta da capostazione. Ianna
Zatopek Ianna "Mi dispiace deluderti ma la paletta del capostazione è stata abolita(oltre al capostazione..)e sostituita dall'autorizzazione alla partenza scritta su apposito modulo,laddove il binario è sprovvisto di apposita segnalazione individuale per la partenza(perle di R.C.T)"
PieroVoje61 Scozia - Italia 19-9 dopo il primo tempo; primi nove minuti da incubo poi, parzialmente, gli abbiamo preso le misure, comunque, aver segnato nove punti e non avere sbragato, lo reputo un buon segno
PieroVoje61 Strummer61 peccato, riusciamo a pareggiare e a prendere le redini della partita ma, nel nostro momento migliore, con due errori evitabili, prendiamo due mete e il cardo vince. Partita avvincente, arbitrata benissimo e correttissima