Bortolazzi Belin, buttati fuori dal Monterrey.
Una sentenza. 🤣🤣🤣
E poi non so nemmeno dove sia Monterrey.
Caro Mario vedo che ti sei svegliato bene questa mattina😅
Se non fosse che non ti conoscessi e stimassi(hai una mail personale a breve),e soprattutto non facessi parte , da quel che leggo della schiera del Palazzo di Giustizia e del Notaio🖕🖕, avrei messo anche a te i magici puntini.😀
C'è una bella differenza e di questo mi sorprendo, dall'essere eliminati nel girone dal Monterrey,( so bene dove si trova, ci ha giocato pure un centravanti francese e mi sta pure simpatica), con il pareggiare con l'Auckland.
In sostanza se noi non abbiamo perso con il Monterrey, 0-0, loro o meglio voi dato che intuisco anche te essere Bostero, hanno pareggiato con i neozelandesi, che sono più scarsi di una squadra messicana.
O no?
Cosa è più umiliante, essere eliminati dal Monterrey con cui non si è perso , o pareggiare con l'Auckland?
Resta il fatto che abbiamo perso con l'Inter che squadretta non è, che siamo stati eliminati, che il nostro girone era più difficile di quello dei Mafiosi calcistici argentini, e che soprattutto lo abbiamo fatto perdendo e subendo i gols della sconfitta in inferiorità numerica.
Questo solo per la cronaca.
Intanto hai risvegliato Mister As Usual e il Notaio sempre pronto e vigile🤬🖕
E hai fatto in modo di farti inserire nella mia lista nera😀
Ti aspetto a Venezia😀
Ora non posso più rispondere perchè sono in giro alla ricerca di jeff.
Ciao salutami Mister No.
Con lui faremo i conti a breve😅
Ianna