Criscitalebano si mi auguro che si possa capitalizzare anche in termini di programmazione e di sviluppo dei calciatori avendo più continuità tecnica\tattica rispetto ad altri.
Voglio dire un Toro che prende Abate, cambia 6-7 titolari, potrebbe perdere Vlasic e\o Adams potrebbe metterci qualcosa più che le prime 8-10 giornate per capirci qualcosa, rispetto a te che potenzialmente hai lo stesso 11 titolare della stagione precedente meno Malinovskyi.
Considerando che Sabelli alla fine non ha giocato meno di Norton-Cuffy e che Masini, anche fosse che parte Frendrup, è stato comunque un primo cambio prezioso nel girone di ritorno.