edoardo777
Martinez, presumo sia il nostro portiere (correggimi se sbaglio) tale Al Karash, invece mi sfugge.
Al Karash, chi era costui? Cit
[OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa
PieroVoje61
Edo mi ha fregato una volta con la storpiatura dell'inno d'Italia.
Due non mi frega.
Credo si riferisca a tale Alcaraz, tennista da 4 soldi che Berrettini potrebbe battere con un braccio legato dietro la schiena
Bortolazzi grazie mille
PieroVoje61 Al Karash, chi era costui?
Il tennista atletico attuale numero 1. Stesso stile.
4Mazzi ti rispondo domani all'alba quando sono fresco come na'rosa
Questa simpatia per L'unico vero giocatore di tennis mi giunge nuova
Forse da quando ti ho mandato foto e cornice che chissà in quale garage hai messo
Ti lascio perché mi devo concentrare sui patrioti e sull'0m
Ti squillo alle 525 da Marghera.
Fatti trovare
Ianna
4Mazzi
Pensa te che onore hai con quella foto:
C'è chi ha quella di Mike Bongiorno,qui quella di Galabinov o di Paolino Cane',te hai quella del tennis impersonificato.
Bravo ti manderò foto di quando vinse da solo la Coppa Davis altro che Cile in maglietta rossa
A proposito di rosso purtroppo mi sono perso il derby del Principato di Monaco.
Leggerò i commenti sui siti che scannano i gatti dove pare ci siano statistici, algoritmi e anche gridolini da fondo tastiera.
Un solo dubbio mi assale:
Ora l'idolo delle folle e il click più cliccato di gossip.it torna a Montecarlo in yacht oppure si ferma a Čáry per il challenger contro Tomic e Verdasco?
Fammi sapere che mi organizzo
Ianna
- Modificato
Ultima ora:
Grandissima prestazione di Camila Giorgi sul centrale di Toronto nell'ultimo incontro serale.
Pensando di essere su qualche Red carpet si è presentata in campo con in completino sexy disegnato da Versace e con un profumo Chanel 8,da non confondersi con un canale francese,che ha stordito il poco pubblico presente.
Stupore tra i 156 spettatori in quanto pensavamo si trattasse di tennis e non di una sfilata di moda.
Contro Zia Petra appena reduce da un viaggio di nozze con il suo coach Jiří,la due volte vincitrice di Wimbledon,ha risentito dell'odore forte del profumo della Giorgi ed ha perso il secondo set.
Arrabbiata e ripresasi prontamente ha chiuso il match con fretta e ira con un 6-0 e via di corsa negli spogliatoi.
In tribuna il padre della soubrette, sempre più accigliato e con capelli incolti,ha comunicato a Ubaldo Scannagatta presente in tribuna a mangiare alette di pollo,che la metterà in castigo per 15 giorni:
Niente tik tok e di corsa alla Sagra di San Benedetto del Tronto per fare la madrina a Miss Marche 2023.
Ianna
Ti rispondo alla tua maniera:
E dagliela Aspetto Edo per le ultime da Eugene e un esperto su quelle di Martina sui trans.
Te ne hai visti a Trieste?
Ianna
- Modificato
Propongo di ricreare il gioco dei partiti dell'anno scorso con discussione separata, mi piacque e sarebbe in parallelo e a campagna acquisti conclusa.
A) Il partito dei Fiduciosi;
B) Il partito Spors we Trust;
C) I pragmatici;
D) Forza Gila.
Altri eventuali.
Se la direzione è d'accordo con eventuale sondaggio in apertura di discussione.
Prima che chiudete o spostate questa mitica discussione segnalo una volee' del Divo a un metro dalla rete ,provata e fallita con una schiacciata indecente da ritiro della racchetta e licenza.
Vince o perde uscirà sempre sulle punte come Roberto Bolle.
Intanto Berry sulla rotta di ritorno verso Montecarlo con cappello alla Schettino si è fermato alle Cayman per versare il premio del Torneo di Toronto.
Causale sul versamento:
Così fan tutti.
Timbro di approvazione giunto in contemporanea dal TC Triestino
Ianna
Tuo figlio?
- Modificato
Grandissimo risultato di Yannick the Red.
Dopo aver spezzato le reni a quel che resta di Berry,lo scozzese appena ha saputo che avrebbe dovuto affrontare il tirolese di Montecarlo,ha pensato:
"E se mi rompo altra anca?"
E si è ritirato ed è tornato al castello di Edimburgo.
La stessa domanda probabilmente se la farà Monfils di passaggio in Canada ad accompagnare la Želenský Ucraina di scena a Montreal.
Il francese in questi mesi si è allenato troppo e duramente nel preparare pappette, cambiare pannolini e portare il cane giù.
Per Yannick quindi si preannuncia un ostico terzo turno che non impedirà a Sky e a Elena Pero di aprire Skysport 24 con la notizia del giorno:
"Sinner supera tutti gli ostacoli dinanzi al suo cammino."
Ianna
- Modificato
Dinanzi all'unico telespettatore presente a luci accese alle 4 di mattina a Trieste, il suo quasi corregionale Yannick,ha superato in tre set Nonno Monfils,espressione di un tennis francese da sempre scadentee soprattutto marito della Svitolina impegnata da ieri, dato che è tornata di corsa a Londra per seguire sulla Bbc la guerra in Ucraina,insieme a Zelensky alle operazioni di epurazioni del presidente che non conosce vestito se non la maglietta militare.
La mossa decisiva del rosso tirolese si è materializzata al quarto gioco del set decisivo,ma non è stata sua e nemmeno di Cahill,ma dall'angolo del francese:
Con gesti chiari ed inequivocabili è stato fatto cenno a Gails di sbrigarsi:
Palmo della mano sinistra alto ed aperto,e su altra mano leggermente declinata ,ma dal movimento continuo da destra verso sinistra:
"Ce ne dobbiamo andare."
Era il suo coach che gli ricordava di come il tempo della babysitter della figlia era scaduto e doveva tornare a casa a preparare pappette e cambiare pannolini.
Sinner impegnato a contare i bonifici che gli arrivano da Intesa per le prepagate a lui intestate come da sponsor,non si è accorto di nulla e alla fine ha trionfato per i titoli da ultima ora di skysport24 e dell'immarcescibile Ubaldo Scannagatta.
A Trieste intanto sul promontorio di Miramare la luce era sempre accesa come la tv e il nostro eroe,era da un pezzo nelle mani di Morfeo.
Ianna
Rude81
Caro Rudi non so chi te sia ma qua la mano
Attenzione che qui è un covo di Tirolesi dai capelli rossi e amanti di Melinda
Questa mattina su Repubblica è apparsa una bella intervista a Pat Cash che decreta la fine del serve and volley.
Anche se non sono abbonato e non posso leggere come direbbe Piero, più tardi riporterò il passo saliente.
Purtroppo non ho avuto tempo perché dipendente statale
Stanotte corre il rischio di battere Tommy Paul dato che Carlitos si è fatto sorprendere dall'americano.
In finale troverebbe pure un non top ten per un tabellone davvero agevole.
"Ti vedo sin dal vaporetto che sorridi e godicchi"
PS: Berry ha attraccato a Cincinnati.
Gli hanno chiesto cosa pensasse dei Bengals ha risposto che sono di Dacca.
Ianna