Estenilson ad oggi anche io scambio tutti quelli del Bologna con i nostri, se me lo avessi detto stagione scorsa, o mi riproponi lo stesso quesito tra un paio di stagioni, non sarei così sicuro.
Se resta Sartori da loro, Ottolini e Spors dovranno darsi parecchio da fare per non fartela rimangiare 😃
Estenilson Negare che Motta sia il motivo della rendita sopra qualsiasi aspettativa di molti giocatori è impossibile
No no ci mancherebbe, Thiago ma anche Sartori sono dei fenomeni.
Ad oggi Ottolini e Gilardino non gli allacciano le scarpe e forse non lo faranno mai, mi sembra forse un pelo ingeneroso paragonarli. 😉
Trovo che Gilardino e Ottolini siano troppo più inesperti per poter essere valutati con 2 che sono 2 certezze.
Estenilson Ti ripeto, la rosa del Bologna è ottima, ma tolti Zirkzee,Ferguson,Ndoye e Beukema fatico a vedere giocatori che tra 3 anni vedremo in squadre d'Europa livello Dortmund,Chelsea o Real che sia.
Nella rosa del Genoa però c'è solo Dragusin che posso pensare arrivi a quei livelli. Oggi.
Posso scommettere su De Winter, ma a scommesse vale tutto anche di là.
E cambiandogli ruolo Gudmunsson: secondo me da 10 non può andare oltre Roma come livello, se si mette a fare l'8 può giocare dove vuole(leggevo ieri su Gazzetta che Gila lo vede lì dove lo ha provato qualche volta in B).