4Mazzi
Buongiorno 778☺
Sono stato un grandissimo giocatore di serve and volley, a differenza tua che vedi la rete solo quando giochi il doppio con i tuoi colleghi statali😄E qui chiudo il dialogo con te perchè non abbiamo più nulla da dirci a riguardo😆
Riguardo Baez, ho visto che strenua resistenza ha opposto a Melinda, ma ovviamente meglio andare a Melbourne a prendersi più di 30 mila euro al terzo turno , che equivalgono a quanto vince in un solo anno😅
Non mi va nemmeno di andare a cercare le classifiche e il tabellone che l'austriaco ha avuto in questi tre primi turni.
Mi dicono che ieri era in hotel a gufare contro l'orso russo che ha sconfitta acciughina Ruusvori, il quale ha dimostrato ancora una volta di essere labile mentalmente.
E non voglio nemmeno andare a vedere contro chi giocherà la prossima.
Voglio rispondere ad Ale su Zeppieri:
E' vero ho sbagliato e mi dispiace,ma mi sono lasciato tradire e travolgere dal tricolore😍
Pensa che lo ho visto giocare questa estate in Costa Azzurra contro un americano in un torneo challenger e mi era pure piaciuto in alcuni suoi colpi, forse perchè era mancino (soltanto)e mi ricordava il Tennis e i Tennisti d'oltre Alpe, unica Patria Tennistica😅(apriti cielo apriamo un altro fronte di guerra😄)
Lo seguirò con maggiore attenzione più equilibrio, promesso.
Su Tor Pignattara non ho nulla più da aggiungere.
Il volley era forse il suo sport, altro che costruito o combo (ma non era una giocata alla Snai?☺)
Tra poco ritornerà il Ragioniere Pizzaballa che è in partenza per il torneo del Tagikistan dove Berry, pare abbia ricevuto una wild card.😅
Sul tuo idolo non scriverò una parola nemmeno sotto tortura😅,mentre Etchverry lo conosce bene il Ceo con il quale ha scambiato due colpi, tanto che l'argentino gli ha detto:
"Vamos a rete andale"😆
Buona giornata a tutti e speriamo in Korda, figlio di un tennis che fu.
Ianna